Halo Infinite

Halo Infinite, uscita posticipata al 2021!

Il titolo dell’articolo, purtroppo, non lascia spazio a dubbi o supposizioni. L’uscita di Halo Infinite, il nuovo capitolo con Master Chief in fase di sviluppo da 343 Industries, non avverrà più nel 2020, ma è stata posticipata al 2021.

Il posticipo di Halo Infinite all’anno prossimo, che lascia di fatto Xbox Series X privo al lancio di uno dei suoi titoli di punta, è stato reso noto proprio di recente via Twitter dagli stessi 343 Industries. Questa difficile decisione, continua il tweet, è stata presa a causa di una serie di fattori multipli che hanno reso lo sviluppo del gioco sempre più difficile, in primis la pandemia da Covid-19 che non accenna a diminuire.
Tale scelta, conclude il tweet, creerà del malcontento generale, concludono i 343 Industries, ma era necessaria per garantire a tutti i fan e appassionati la migliore esperienza di gioco possibile.

Quali saranno i titoli che arriveranno su Xbox Series X al momento del lancio, previsto per il prossimo novembre?
Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il gameplay della campagna di Halo Infinite e una sua breve panoramica, presa dal Microsoft Store.

La leggendaria serie di Halo ritorna con la campagna più ampia di Master Chief!
abbiamo sempre creduto negli eroi. Adesso è il momento di diventarlo: quando ogni speranza è persa e il destino dell’umanità è in bilico, Master Chief è pronto a confrontarsi con il nemico più spietato che abbia mai affrontato. Inizia da capo e indossa l’armatura del più grande eroe dell’umanità per vivere un’avventura epica ed esplorare la vastità dell’anello di Halo
un anello da esplorare: esplora per la prima volta l’epica vastità di un anello di Halo nel gioco Halo più ambizioso mai realizzato