Shaolin vs Wutang

Shaolin vs Wutang, il fighting game è in arrivo questa settimana su Nintendo Switch!

Shaolin vs Wutang, il fighting game 1 vs 1 che omaggia i film sul kung fu e le arti marziali, sviluppato da J.Bowman ed uscito nel 2018 su PC e più recentemente su Xbox One, è in arrivo in formato digitale il prossimo 14 agosto sull’eShop di Nintendo Switch, dove lo si potrà acquistare al prezzo di 9,99 €.

La data di uscita di Shaolin vs Wutang sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota di recente via Twitter dai Godspeed Games, che si occuperanno della relativa distribuzione su Nintendo Switch.

Adesso, allora, in attesa di questa settimana, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Shaolin vs Wutang e la relativa panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Shaolin vs Wutang è una vera e propria lettera d’amore nei confronti dei grandi film sul Kung Fu degli anni ’70 e 80. Questo è un progetto indipendente realizzato da una persona che ha una passione smisurata ed una profonda conoscenza de cinema Kung Fu. Speriamo di fornire all’utente una soddisfacente esperienza di gioco unita alla nostalgia e ai ricordi di quelli che erano i grandi film sul Kung Fu.
combattimenti corpo a corpo e anche con le armi
animazioni dinamiche
licenza per l’utilizzo di colonne sonore e suoni derivati dai grandi film sul Kung Fu
27 stili autentici di arti marziali
20 livelli
movimenti e combo diversi per ogni personaggio
single player e co-op locale