Remothered: Broken Porcelain

Remothered: Broken Porcelain si mostra in un nuovo trailer dedicato ai personaggi!

Remothered: Broken Porcelain, il secondo capitolo dell’omonima serie survival horror creata da Chris Darril e sviluppata da Stormind Games, si mostra quest’oggi in un nuovo trailer, dedicato ai residenti dell’Ashmann Inn con la quale la nostra protagonista, Jennifer, avrà a che fare.

Il nuovo trailer di Remothered: Broken Porcelain è stato caricato proprio di recente su YouTube da Modus Games, i quali si occuperanno della distribuzione del gioco il prossimo 20 ottobre su PC, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco e vi ripropongo una sua panoramica.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del primo capitolo della serie per Nintendo Switch.

Broken Porcelain con le numerose modifiche alla serie, introduce nel gameplay e nella narrazione nuovi elementi che portano una ventata di novità sui personaggi e consentono un’immersione nell’inquietante avventura come mai era successo prima, per far piacere ai nuovi fan e a quelli che tornano.
Non sarà facile scoprire le verità custodite nell’hotel Ashmann: tanti misteri si intrecciano e sono custoditi dagli inseguitori, potenti cacciatori intrappolati nel tempo e tra i confini di quelle mura, che rappresentano sempre una minaccia incombente. Per la sopravvivenza in questa inquietante avventura non basterà solo una risposta rapida: sarà necessario un approccio strategico con l’uso di numerose risorse. Bisogna farsi furbi perché, riconoscendo il momento migliore per eludere, fuggire o combattere i pericoli imminenti, la situazione potrebbe ribaltarsi: i cacciatori diventerebbero prede.