Is It Wrong To Try To Pick Up Girls In A Dungeon?

Is It Wrong To Try To Pick Up Girls In A Dungeon? Infinite Combate, uscita posticipata di qualche settimana su PC!

Inizialmente prevista per ieri, l’uscita occidentale su PC di Is It Wrong To Try To Pick Up Girls In A Dungeon? Infinite Combate, il GdR sviluppato da Mages e già disponibile nel Sol Levante, è stata posticipata di qualche settimana.

Il posticipo di Is It Wrong To Try To Pick Up Girls In A Dungeon? Infinite Combate su PC è stato reso noto qualche giorno fa via Twitter da PQube Games, i quali fanno sapere che il ritardo è dovuto ad alcuni “problemi sorti durante lo sviluppo” e al momento non sanno darci una data di uscita precisa.
Vi ricordo che il gioco è uscito normalmente ieri, 7 agosto, su Nintendo Switch e PlayStation 4, dove potete acquistarlo in formato sia fisico che digitale.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco per console e vi ripropongo una sua panoramica.

Il gioco segue la storia e le avventure di Bell Cranel e Ais Wallenstein all’interno di dungeon sempre più difficili da affrontare, i quali si ritrovano a combattere per motivi completamente diversi.
benvenuti a Orario: entrate in una città dove le divinità hanno deciso di vivere sulla terra e di dare ai suoi abitanti delle sfide da affrontare. Fai parte di una Familia e servi una divinità che ti protegge e ti aiuta a crescere come avventuriero. Come avventuriero, sta a te sconfiggere i mostri nei labirinti pericolosi creati dagli dei
– sperimenta l’anime: segui la storia dall’inizio e scopri nuovi contenuti esclusivi disponibili solamente all’interno del gioco
– due prospettive: i giocatori sperimenteranno contemporaneamente le storie di Bell e Ais attraverso dei capitoli dedicati
– story mode: goditi una storia dettagliata con contenuti unici e missioni secondarie!