Best Friend Forever

Best Friend Forever si mostra nel nuovo trailer gameplay!

Best Friend Forever, il gioco di simulazione e appuntamenti (non necessariamente nello stesso tempo) dove dovremo accudire e prenderci cura di un amico a quattro zampe e frequentarci con i single del luogo, sviluppato da Alliance e in arrivo il prossimo 27 agosto su PCNintendo Switch, si mostra in un nuovo trailer gameplay, dove abbiamo modo di vedere come interagiremo, alleneremo e ci prenderemo cura del nostro cane adottato.

Il nuovo trailer è stato caricato proprio di recente su YouTube da Starcolt, che si occuperà della distribuzione futura del gioco sulle due piattaforme.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer gameplay di Best Friend Forever [preso dall’account Twitter, in quanto da YouTube non si vede l’anteprima NdR] e una sua breve panoramica, presa dal comunicato stampa di Starlcolt.

Ferma l’autobus a Rainbow Bay e inizia una nuova vita con il tuo amico per la vita! Adotta un cane, trova il vero amore e sperimenta tutte le bizzarre e divertenti avventure che questa colorata città può offrire!
Best Friend Forever è il primo gioco di simulazione al mondo che combina il prendersi cura di un animale ed avere appuntamenti con qualcuno (non necessariamente nello stesso momento). Addestra, accarezza e gioca con il tuo cane adottato per formare un legame indissolubile che durerà per anni. Con il tuo compagno a quattro zampe al tuo fianco, incontra, corteggia e ama i molti single carini di Rainbow Bay.
innamorati di un cast variegato di single locali
spendi del tempo con il tuo cane per aumentare le sue statistiche e passare alla Paws Academy
vai ovunque con il tuo amico a quattro zampe: il tuo cane interagisce con te in base a ciò che succede
sperimenta un amore moderno al massimo: diventa chi vuoi e ama chi vuoi tu!