NBA 2K21

NBA 2K21 si mostra nel suo primo trailer gameplay!

Dopo essere stato annunciato all’inizio del mese scorsoNBA 2K21, il nuovo capitolo dell’omonima serie di basket in fase di sviluppo da Visual Concepts, si mostra nel suo primissimo trailer gameplay, dove abbiamo modo di vedere alcune delle star dell’NBA che effettuano schiacciate, eseguono tiri, blocchi ed esultano a fine partita per la vittoria.

Il nuovo trailer di NBA 2K21 è stato caricato proprio di recente su YouTube da 2K, la quale ci ricorda che il gioco arriverà il prossimo 4 settembre su PC, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One, mentre sarà disponibile su PS5 e Xbox Series X al momento del loro lancio sul mercato.
Questo primo trailer gameplay, continua 2K, è il primo di molti altri trailer che verranno rilasciati nelle prossime settimane, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!

Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo questo primo trailer gameplay e una sua brevissima panoramica, presa dal Microsoft Store.
P.S. potete cliccare qui per poter preordinare l’edizione che preferite di NBA 2K21.

NBA 2K21 è l’ultimo capitolo della famosissima serie campione di vendite NBA 2K e uno dei principali punti di riferimento nel panorama dei titoli sportivi su PC e console.
Grazie ai considerevoli miglioramenti apportati alle meccaniche di gioco, alla grafica, alle funzionalità online competitive e relative alla community nonchè alle numerose modalità di gioco, NBA 2K21 regala un’immersione unica nel suo genere in tutte le sfaccettature del basket e della cultura NBA. Everything is Game.