Amazon Prime Gaming

Amazon Games – Twitch Prime: altri 5 giochi in regalo per il mese di agosto!

Dobbiamo ammettere che questa volta siamo rimasti sorpresi anche noi. L’iniziativa Free Games With Prime si è rinnovata per il mese d’agosto portando 11 giochi in regalo, tra cui una collezione niente male di vecchie glorie firmate SNK, ma non potevamo immaginare che questi giochi erano un semplice plus e non la vera offerta di titoli mensili gratuiti. Infatti a distanza di qualche ora dal nostro precedente articolo, sono stati rilasciati i nuovi giochi Amazon Games, i veri protagonisti dell’iniziativa per questo mese.

Come sempre vi ricordiamo che per avere accesso ai giochi gratuiti è necessario essere abbonati al servizio Twitch Prime o Amazon Prime e disporre di un PC con sistema operativo Windows. I giochi resteranno disponibili al riscatto per tutto il mese d’agosto ed entreranno a far parte della propria libreria di Amazon Games. Per riscattare i giochi vi basterà raggiungere la pagina dei premi di Twitch Prime.

A seguire una breve panoramica di tutti i nuovi giochi disponibili al download:

  • Shaq Fu: A Legend Reborn: Un beat-‘em-up rapido e dinamico che combina gli approcci moderno e classico al genere.
  • WARSAW: Un difficile RPG tattico a turni della seconda guerra mondiale, ambientato in una città devastata con stupende grafiche dipinte a mano.
  • Treachery in Beatdown City: Un gioco d’azione con combattimenti di strada e una storia dark comedy che consente ai giocatori di combattere come vogliono contro dei nemici sempre più ridicoli.
  • Blazing Chrome: Il mondo è dominato dalle macchine, i pochi umani sopravvissuti rischiano lo sterminio. Blazing Chrome è stato creato da e per fan dei giochi arcade d’azione.
  • Chroma Squad: Un RPG tattico con cinque stuntmen che decidono di lasciare il lavoro e creare un programma televisivo!

L’iniziativa Free Games With Prime di Amazon Games ci stupisce ad ogni mese. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.