WRC 9

WRC 9, annunciato il ritorno del Rally del Giappone!

WRC 9, il nuovo capitolo dell’omonima serie di racing game di rally in fase di sviluppo da Kylotonn Games, vedrà il ritorno del Rally del Giappone, la cui ultima apparizione è stata nel 2011!

L’annuncio del ritorno del Rally del Giappone è stato reso noto attraverso un comunicato stampa da Nacon, che si occuperà della distribuzione futura del gioco, la quale ci spiega anche le particolarità di questa tappa: attraverseremo montagne e foreste nel distretto di Aichi, dove si terrà il Gran Finale del Campionato, e ci troveremo a dover padroneggiare al meglio la macchina su percorsi stretti con strade asfaltate e curve impegnative.
Nacon ci ricorda che WRC 9 arriverà il prossimo 3 settembre su PC (via Epic Games Store), PlayStation 4 e Xbox One e in un momento successivo su Nintendo Switch e le nuove Xbox Series X e PlayStation 5. Inoltre, possiamo già preordinare il gioco per ottenere la mitica Audi Quattro A2 1984.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di WRC 9 dedicato al Rally del Giappone e una breve panoramica del gioco, presa dal Microsoft Store.

Leader indiscusso della simulazione off-road, il franchise WRC9 è approvato dai migliori piloti del mondo e attualmente è il gioco di rally più completo del mercato: 3 nuovi rally (Kenya, Giappone, Nuova Zelanda), oltre 15 auto classiche e 100 prove speciali da affrontare!
WRC 9 ha nuove modalità di gioco appositamente progettate per la community, tra cui un sistema di Club con cui ogni giocatore può creare il proprio campionato e competere online con il resto del mondo!
Assumi il controllo di tutti i piloti ufficiali e delle auto in 3 categorie WRC con una fisica migliorata per un realismo ancora maggiore, ambienti ridisegnati e nuove indicazioni del copilota per un’immersione totale.