Zero Strain

Zero Strain, l’arena shooter top-down è in arrivo la prossima settimana su console!

Zero Strain, l’arena shooter dalla visuale top-down con elementi dei MOBA sviluppato da Kaio Meris e uscito lo scorso gennaio su PC, è in arrivo in formato digitale il prossimo 12 agosto su Xbox One e PlayStation 4, mentre il 13 agosto arriverà anche su Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 9,99 €.

Le date di uscita di Zero Strain su console sono state rese note proprio di recente attraverso un comunicato stampa da eastasiasoft, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale fa sapere che il gioco, al momento del lancio, avrà uno sconto del 20% su tutte le piattaforme di uscita.

Adesso, allora, in attesa della settimana prossima, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Zero Strain per console e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di eastasiasoft.

Zero Strain è uno sparatutto frenetico ambientato in delle arene con visuale top-down, dove l’uso strategico di attacco e difesa sarà cruciale per la sopravvivenza in ogni sfida. Gli elementi dei MOBA sono uniti con l’azione frenetica degli shoot’em up per un’esperienza unica e gratificante, il tutto con una presentazione wireframe al neon!
Ognuno dei “costrutti” che guiderai ti offre un diverso tipo di armamento che può essere ricaricato dal danno che infliggi, permettendoti di impiegare abilità sempre più potenti contro i nemici! Organizza la tua strategia per eliminare le ondate dei nemici e raggiungi dimensioni inesplorate!
bilancia attacco e difesa in questo gioco dal combattimento ispirato ai MOBA
pilota un vasto assortimento di navicelle, ognuna con 3 armi uniche e un’abilità passiva
ricarica più velocemente le armi infliggendo danno
evita i proiettili dei nemici mentre riempiono tutto lo schermo in pieno stile shoot’em up
osserva e reagisci in modo strategico mentre affondi le sfide contro i boss!