Ary and the Secret of Seasons

Ary and the Secret of Seasons: giochiamolo in anteprima su PC

Ary and the Secret of Seasons o se preferite Ary e il Segreto delle Stagioni, è il nuovo progetto della software house indipendente eXiin, che fin dal l’annuncio tenutosi negli stand dell’E3 2019 di Modus Games, ha attirato le attenzioni di molti videogiocatori per le sue promettenti doti di gameplay e di design. Il gioco vede come protagonista Aryelle, una giovane abitante del mondo Valdi. Divenuta Guardiano dell’inverno, Ary ottiene la capacità di manipolare le stagioni e sfruttando il potere del freddo riuscire a superare ostacoli, aprire varchi, risolvere enigmi come anche sconfiggere i nemici.

L’uscita del gioco è prevista per il prossimo mese di settembre su PC e console (Steam riporta 1 settembre), ma noi di GameScore siamo riusciti a mettere le mani su una versione di prova anticipata ed infatti oggi vi proponiamo un nostri video gameplay con i primi minuti di gioco. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Assumendo il ruolo tradizionalmente destinato ai giovani uomini, Aryelle (Ary) è diventata la nuova recluta tra i misteriosi Guardiani delle Stagioni, e avrà il compito di sconfiggere nemici mostruosi, complotti segreti e noiose tradizioni per riportare l’equilibrio su Valdi, dopo che una forza misteriosa ha gettato lo scompiglio tra le stagioni.
Con personaggi indimenticabili e nemici straordinari, Ary e il segreto delle stagioni porta i giocatori in un’avventura ambientata in un mondo eccentrico in cui le stagioni dispongono di antichi e potentissimi poteri. Ary deve apprendere a sfruttare questi poteri se vuole sconfiggere il caos e riportare l’ordine, salvare la sua terra e diventare un membro a tutti gli effetti dei Guardiani delle Stagioni.