Ultra Foodmess

Ultra Foodmess su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Ultra Foodmess, il party game fino a 4 giocatori sviluppato da Riftpoint Entertainment e uscito lo scorso febbraio su PC e Xbox One, verrà distribuito il prossimo 6 agosto dai Silesia Games sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 3,99 €.
Nell’attesa, noi di GameScore.it vi mostriamo oggi i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere quali modalità ci aspettano per sfidare i nostri amici?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Ultra Foodmess e la relativa panoramica, presa dal Microsoft Store.

Se non visualizzi correttamente il video clicca QUI

Ultra Foodmess è un party game competitivo fino a 4 giocatori nel quale i personaggi a forma di cibo si danno battaglia in un vasto assortimento di giochi frenetici e fuori di testa! Sperimenta il casino di cibo! Chiama i tuoi amici per esplodere, sparare, schivare, evitare, scivolare, distruggere ed anche rovinare un’amicizia!
multiplayer locale: da 2 a 4 giocatori in multiplayer locale
11 differenti modalità di gioco: scegli il gioco che fa per te, ognuno ha le sue meccaniche e caratteristiche!
un sacco di personaggi a forma di cibo: scegli il cibo che più ti piace e sconfiggi gli altri avversari per far vedere loro chi è il migliore!
facile da giocare: è davvero facile giocare! Chiunque può prendere in mano il controller e divertirsi fin da subito!
combatti contro l’IA del gioco per allenarti contro i tuoi amici in carne e ossa!
sblocca: completa le sfide per ottenere riconoscimenti e sbloccare nuovi fantastici personaggi!

Caporedattore