This is the Zodiac Speaking

This is the Zodiac Speaking, iniziata la campagna di crowdfunding su Kickstarter!

Su Kickstarter è iniziata la campagna di crowdfunding di This is the Zodiac Speaking, il nuovissimo gioco d’avventura in prima persona che unisce elementi dei giochi stealth e investigativi in fase di sviluppo da Punch Punk Games e in uscita il prossimo 24 settembre su PC, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One.

L’inizio della campagna crowdfunding su Kickstarter è stato reso noto proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Klabater, la quale fa sapere che l’obiettivo è quello di arrivare 11.047 €: si avrà tempo fino al 4 settembre per supportare il progetto e potete cliccare qui per diventare backer della campagna.
La colonna sonora di This is the Zodiac Speaking, continua il comunicato, verrà distribuita in Europa sia in versione digitale che in uno speciale vinile dalla nota etichetta Pias Recordings, la quale è rimasta affascinata da tale colonna sonora composta dall’acclamato DJ AGIM.

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il teaser trailer di This is the Zodiac Speaking e vi ripropongo una sua panoramica.

This is the Zodiac Speaking è un thriller con elementi horror classici, meccaniche stealth, modalità detective e diversi finali da scoprire. L’atmosfera cupa del gioco si ottiene attraverso la grafica originale e stilizzata e l’epica musica cinematografica. Il coautore della sceneggiatura è Lukasz Orbitowski, uno dei migliori scrittori polacchi, vincitore del prestigioso premio Paszporty Polityki e nominato per il premio Nike. Insieme a Krzysztof Grudziński, CEO di Punch Punk Games, si tuffarono nel buio e negli anni ’70 per produrre una storia coinvolgente e matura. La musica per il gioco è stata creata da A_GIM, innovatore irrequieto e sperimentatore della scena elettronica polacca ritorna in un atteso progetto solista.
scopri la storia basata sul serial killer più famoso d’America
vivi la storia dal punto di vista di una persona sopravvissuta all’attacco del killer psicopatico
svela i dettagli degli omicidi durante le sessioni psicologiche e in modalità detective
ascolta le voci delle vittime e salva le loro anime
scopri i finali alternativi
goditi l’atmosfera, la musica da film
viaggia negli anni ’70 vintage e senti l’atmosfera del passato