Blasphemous The Stir of Dawn

Blasphemous, il DLC gratuito The Stir of Dawn è ora disponibile su PC e console!

Su Blasphemous, il metroidvania d’azione sviluppato dalla spagnola The Game Kitchen e disponibile su PC, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One, è arrivato oggi il nuovissimo DLC gratuito The Stir of Dawn.

L’uscita del DLC The Stir of Dawn su PC e console è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Team17, la quale ci ricorda anche i nuovi contenuti che troveremo all’interno del gioco:
– chi ha completato la campagna principale del gioco potrà giocare ad un livello di difficoltà maggiore nella nuova modalità New Game+ con la New Torment Mode, che includerà una nuova storia e potremo scegliere una tra tre Penitenze che cambierà completamente il nostro gameplay (Fede Risoluta, per i giocatori che vogliono utilizzare la magia; Cuore Sanguinante introduce uno stock di cuori al posto della barra della vita; Colpa Vera, invece, vedrà i giocatori perdere il massimo fervore quando muoio e le Lacrime di Espiazione verranno poste in un punto che, se il giocatore non raggiungerà, non potranno più essere prese)
– avremo nuovi boss da sconfiggere, ovvero i cinque Amanecidas, e incontreremo nuovi personaggi, come Jibrael e Nacimiento
saremo più brutali con la nuova meccanica dei counter attack e l’aggiunta di nuove sette esecuzioni
un gioco ancora più bilanciato, grazie ai bilanciamenti sui nemici, nuove animazioni e la possibilità di accarezzare il cane!
potremo esplorare e muoverci per Cvstodia in un modo nuovo grazie al nuovo map system e agli spostamenti veloci!
voiceover migliorato con l’aggiunta del doppiaggio completo in spagnolo

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del DLC The Stir of Dawn e vi ripropongo una panoramica di Blasphemous.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco per l’ibrida di Nintendo.

Una terribile maledizione si è abbattuta sulla terra di Cvstodia e sui suoi abitanti – è conosciuta come Il Miracolo.
Gioca nei panni del Penitente, unico sopravvissuto al massacro del “”Dolore Silenzioso””. Intrappolato in un ciclo infinito di morte e rinascita, spetta a te liberare il mondo da questo terribile destino e raggiungere l’origine del tuo tormento.
Esplora questo angosciante mondo di religioni contorte e scopri i suoi numerosi segreti nascosti nel profondo. Usa combo devastanti ed esecuzioni brutali per colpire orde di mostri grotteschi e boss titanici. Trova ed equipaggia reliquie, rosari e preghiere che invocano i poteri dei cieli per aiutarti a compiere la tua missione e rompere la tua dannazione eterna.