Pinball FX3

Pinball FX3, annunciato il nuovo Williams Pinball: Volume 6 per PC e console!

Attraverso un comunicato stampa, gli Zen Studios hanno annunciato per Pinball FX3 il nuovissimo DLC Williams Pinball: Volume 6, che sarà disponibile prossimamente su PC, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One.

Tale DLC (annunciato durante il National Pinball Day), continuano gli Zen Studios, conterrà tre flipper retrò basati su quelli effettivamente distribuiti dall’azienda Williams Electronic tra il 1987 e il 1990, che sono:
– Funhouse, un flipper che presenta la testa del ventriloquo parlante di nome Rudy al centro dello scenario, dove noi impersoneremo i visitatori del suo parco dei divertimenti, che ha come attrazioni “La Casa degli Specchi” e i “Tunnel del Vento” e tanti altri!
– Space Station, un flipper che ci farà sperimentare e provare il lavoro in una stazione spaziale orbitante, dove dovremo stare attenti specialmente ai meteoriti!
Dr. Dude and His Excellent Ray, un flipper dove il nostro obiettivo sarà quello di diventare un Super Dude (come ci ha consigliato il dottore della clinica) e per farlo dovremo accrescere il nostro punteggio facendoci colpire dall’Excellent Ray e fare una marea di punti con il Dude-O-Meter!
I flipper Williams saranno disponibili sia nella versione classica che in quella rimasterizzata, rendendoli così dei flipper moderni. In più, il Williams Pinball: Volume 6 conterrà anche dei perfezionamenti alla fisica di gioco dei vari flipper.
Infine, questi tre nuovi flipper, conclude il comunicato, saranno disponibili anche su dispositivi iOS e Android nell’applicazione Williams Pinball.

Continuate a seguirci per sapere quando il Williams Pinball: Volume 6 sarà disponibile!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer del volume e una panoramica del gioco, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Pinball FX3 è il gioco di flipper più grande e più concentrato sulla community mai creato. Le partite multiplayer, i tornei creati dagli utenti e le leghe creano infinite opportunità di divertirsi con il flipper.
In Pinball FX3 troverai una grande collezione di tavole ispirate ad alcune delle serie più famose del mondo dell’intrattenimento, come Aliens, I Griffin, The Walking Dead di TellTale, Portal e molte altre!
non sei un esperto di flipper? In Pinball FX3 trovi una modalità per singolo giocatore che ti aiuterà a migliorare!
tutte le tavole hanno ricevuto aggiornamenti grafici che includono illuminazione in tempo reale e proiezione delle ombre
tutte le tavole includono entusiasmanti modalità di gioco, aggiornamenti e potenziamenti, oggetti bonus sbloccabili e altro ancora!