Amazon Games – Twitch Prime

Amazon Games – Twitch Prime: 11 giochi in regalo per il mese di agosto

L’iniziativa Free Games With Prime si rinnova anche per questo afoso mese di agosto, portandoci in regalo una nuova ondata di giochi retrogaming firmati SNK con in più qualche simpatico gioco indie. In totale gli abbonati Twitch Prime (o Amazon Prime) hanno a disposizione per questo mese ben 11 giochi da riscattare gratuitamente ed aggiungere alla propria libreria di Amazon Games.

I giochi resteranno disponibili per un tempo limitato, alcuni solo per pochi giorni, quindi non attendete oltre e dirigetevi il prima possibile sulla pagina dei premi di Twitch Prime per riscattare tutti i giochi attualmente disponibili!

A seguire una breve panoramica per ogni singolo gioco indie:

  • Vane: In un deserto pieno di rovine, una strana polvere d’oro trasforma un uccello dallo spirito libero in un bambino determinato, dando il via ad una catena d’eventi che cambieranno il mondo. Esplora il mondo alternando le trasformazioni in bambino e in uccello, usando entrambe le prospettive per svelarne i misteri ed aprirti un cammino nel paesaggio desertico. Il mondo reagisce al tuo passaggio, evolvendosi e diventando completamente diverso.
  • Dungeon Rushers: Un RPG tattico 2D che combina lo stile di gioco di un dungeon crawler e combattimento a turni. Gestisci la tua squadra, saccheggia polverosi dungeon, schiaccia eserciti di mostri e crea equipaggiamento possente. Prendi parte ad un’avventura epica con personaggi colorati in un universo off-beat. Costruisci il tuo dungeon e sfida gli altri giocatori!
  • NeuroVoider: Uno shooter RPG ambientato in un mondo cyberfuturistico in cui cervelli sparano a robot malvagi con lanciarazzi nucleari. Combatti contro orde di roboguardiani, potenzia il tuo personaggio con i resti dei nemici ancora fumanti e sconfiggi il NeuroVoider per porre fine a questa guerra eterna.
  • Dead in Vinland: Un gioco survival/management, con meccaniche da gioco di ruolo e avventura che tratta le vicende di una famiglia di Vichinghi che prova a fare di tutto per sopravvivere su un’isola misteriosa.

Mentre a seguire le vecchie glorie di SNK:

  • Baseball Stars 2: Troverai tutto quel che ti aspetti da un classico gioco di baseball ma con un feeling arcade e di azione che lo distingue dalla massa.
  • Shock Troopers 2nd Squad: Un gioco d’azione militare, uscito nel 1998. Per fermare una malvagia corporation, scegli uno tra quattro mercenari e combatti sparando, usando armi diverse e saltando.
  • Ironclad: Uno shoot ’em up a scorrimento laterale del 1996, in cui comandi una astronave da guerra e ti allei con la possente Iron Clad per combattere la Repubblica di Iron Mask e salvare il Regno di Chop
  • King of the Monsters: L’uomo non è più padrone della terra – siamo nell’era dei Super Mostri. L’umanità trema di paura, mentre i mostri si scontrano per scoprire chi è il più forte di tutti. Gioca nei panni di uno di quattro Super Mostri, combattendo per distruggere altri mostri e nemici umani. Sconfiggi i nemici per diventare il Super Mostro più grande di tutti!
  • Sengoku 3: Un gioco a scorrimento laterale del 2001. Scegli uno dei 4 personaggi iniziali con cui giocare e parti per un’avventura intorno al mondo in cui distruggerai spiriti maligni che sono stati risvegliati dalla luna rossa.
  • Metal Slug 2: il secondo titolo della classica serie 2D run and gun di SNK, torna sul campo di battaglia!
  • SNK 40th Anniversary Collection: la collezione definitiva di giochi arcade classici dell’era d’oro di SNK con 24 diversi titoli nostalgici tornati dagli anni ’80!!

Cosa ne pensate dei giochi offerti questo mese dall’iniziativa Free Games With Prime di Amazon Games? Fatecelo sapere nei commenti.