BlazeSky

BlazeSky, l’RPG d’azione a tema sci-fi è in arrivo questo mese in accesso anticipato su Steam!

BlazeSky, nuovo GdR d’azione sci-fi in fase di sviluppo da Double Robot, è in arrivo il prossimo 17 agosto in modalità accesso anticipata su Steam, dove potrà essere acquistato al prezzo di 14,99 $ [che dovrebbero diventare 14,99 € NdR].

L’arrivo di BlazeSky in accesso anticipato su PC è stato reso noto proprio di recente attraverso un comunicato stampa dallo stesso Double Robot, il quale fa sapere che grazie all’early access potremo provare il gioco prima del suo lancio effettivo, che avverrà nel mese di settembre, ed avremo accesso a un pack con nave e missili esclusivi.

Adesso, allora, in attesa del 17 agosto, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di Double Robot.

BlazeSky unisce il gameplay senza tempo di Wing Commander e l’azione di Privateer, il tutto con una grafica spettacolare il 2.5 D. Il gioco offre uno schema di controllo accessibile, 30 sistemi di stelle realizzati a mano e più di 25 ore di storia guidata e gameplay con voci doppiate, il tutto per creare un RPG d’azione sci-fi.
30 sistemi stellari realizzati a mano
50 navicelle spaziali giocabili, ognuna con la propria estetica e caratteristiche
più di 25 ore di gameplay story-driven
grande scelta di armi per personalizzare la nostra navicella
dozzine di NPC alleati che ci accompagneranno nella prosecuzione della storia
– combatti contro una galassia piena di nemici originali, come razze aliene, invasori di altre dimensioni, combattenti letali e un’IA sinistra
controlli accessibili e facili in 2.5D