Double Kick Heroes

Double Kick Heroes, lo sparatutto a ritmo metal è in arrivo questo mese su PC, Nintendo Switch e Xbox One!

Double Kick Heroes, il mix tra shooter game e rhythm game con musica metal sviluppato da Headbang Club e uscito lo scorso aprile in modalità accesso anticipato su Steam, arriverà in formato digitale il prossimo 13 agosto su PC (in versione completa) e Nintendo Switch, mentre il 28 agosto arriverà anche su Xbox One (e Xbox Game Pass); potrà essere acquistato rispettivamente al prezzo di 19,99 € su Steam e 21,99 € su console.

Le date di uscita di Double Kick Heroes sono state rese note proprio di recente attraverso un comunicato stampa dallo stesso Headbang Club, il quale fa sapere che i preordini del gioco su Nintendo Switch e Xbox One partiranno il prossimo 5 agosto.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Double Kick Heroes e la relativa panoramica, presa in parte dalla sua scheda Steam e in parte dal comunicato stampa di Headbang Club.

Double Kick Heroes è un mix tra uno shoot’em up e un gioco musicale ritmico. Devi riuscire a sopravvivere lungo un’autostrada infernale infestata da zombie e ucciderli tutti con la tua Gundillac. Solo il potere del Metal riuscirà a salvare la tua band!
un’intera story mode che vi accompagnerà con 50 canzoni metal, comprese quelle dell’aggiornamento della OST Volume 2, dove ci sono artisti del calibro di Ultra Vomit, Volkorx, Gorod, Jinjer, Carpenter Brut e Gojira!
mix unico tra rhythm game e shooter game con una pixel art incredibilmente dettagliata
5 livelli di difficoltà per testare le skill dei metallari più esigenti!
tonnellate di opzioni di accessibilità
supporto a chitarra e batteria USB su PC e Xbox One
metodo di motion control alternativo con il Joy-Con su Nintendo Switch
utilizza il Joy-Con [su Nintendo Switch NdR] come una bacchetta per tenere il ritmo del gioco
non riesci a suonare la batteria? Vai a ritmo con il tuo Joy-Con! [sempre su Nintendo Switch NdR]
vuoi davvero metterti alla prova? Allora è tempo di utilizzare entrambi i Joy-Con! Uno nel tuo calzino e uno nella mano per cercare di andare davvero a tempo attraverso l’apocalisse!