QV

QV, il gioco d’azione e avventura si mostra in un nuovo trailer dedicato al pinguino Varon!

Dopo essere stato annunciato il mese scorsoQV, il gioco d’azione e avventura in fase di sviluppo da IZZLE per Nintendo Switch, si mostra in un nuovissimo trailer, dove abbiamo modo di conoscere un pochino più da vicino Varon, tenero pinguino appartenente ad un’altra dimensione che si ritrova catapultato nella dimensione di Quby.

Il nuovo trailer di QV è stato caricato proprio di recente su YouTube da CFK, che si occuperà della distribuzione futura del gioco sull’ibrida di Nintendo.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di QV e vi ripropongo una panoramica del gioco.

QV ci racconta la storia di una ragazza di one Quby, la quale è destinata a proteggere l’equilibrio e l’armonia tra i mondi e le dimensioni. Nel gioco, Quby si troverà ad esplorare le rovine di mondi antichi e scoprirà i segreti che si celano i questi antichi siti.
A parte il gran numero di nemici, Quby dovrà muoversi tra trappole, rompicapo e golem a difesa dell’altare. Quby ha il potere di controllare le dimensioni e sarà di grande aiuto quando si troverà ad esplorare le rovine. Con il suo potere, la nostra protagonista potrà creare portali, camminare sull’acqua e fare altre cose strabilianti!