Bloodstained: Curse of The Moon 2

Bloodstained: Curse of the Moon 2, disponibile il nuovo update con la Legend Mode su PC e console!

Dopo l’arrivo due settimane fa della modalità Boss Rush, su Bloodstained: Curse of the Moon 2, il gioco d’azione in 2D sviluppato da  Inti Creates con la supervisione di Koji IGA Igarashi ed uscito lo scorso 10 luglio su PC e console, è disponibile da oggi il nuovissimo update alla versione 1.3.0, che ha aggiunto la nuova Legend Mode.
Tale modalità (disponibile fin dall’inizio del gioco) introduce un nuovo livello di difficoltà, che va a superare quello precedentemente detenuto dalla Veteran Mode, rendendo così il gioco ancora più avvincente e adatto a tutti i giocatori che vogliono mettersi alla prova!

L’uscita del nuovo update su Bloodstained: Curse of the Moon 2 è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Inti Creates, i quali fanno sapere che sono stati riscontrati dei piccoli problemi all’interno del gioco e si è già provveduto a lanciare una patch correttiva (la 1.3.1) su Nintendo Switch e PS4, mentre su Xbox One e PC sarà disponibile a breve ed ecco i problemini che va a correggere:
– un problema che non permetteva al gioco di effettuare l’autosalvataggio dopo essere usciti dalla modalità Boss Rush
– un problema che non permetteva ogni tanto di cambiare le impostazioni di difficoltà quando i dati di salvataggio venivano copiati sullo schermo di selezione file

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer per l’update alla versione 1.3.0 di Bloodstained: Curse of the Moon 2 e vi ripropongo una sua panoramica.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco per Nintendo Switch.

Curse of the Moon 2 unisce classica azione 2D ed estetica dark in 8 bit a una giocabilità moderna. La struttura a scenari multipli del gioco precedente torna con una nuova epica narrazione supervisionata da IGA (Koji Igarashi) in persona.
I giocatori vestono i panni di Zangetsu, uno spadaccino dell’estremo oriente che cova rancore verso i demoni e gli alchimisti che li hanno evocati. Zangetsu dovrà farsi largo fino alla roccaforte demoniaca… Ma non dovrà riuscirci da solo! Lungo la strada, Zangetsu potrà allearsi con tanti nuovi personaggi che si aggiungeranno all’elenco dei giocabili.
In Curse of the Moon 2 appaiono tre nuovi personaggi giocabili, compresa l’esorcista Dominique. E sarà ancora possibile utilizzare tutti i personaggi del Curse of the Moon originale! Ogni nuovo personaggio aggiunge una varietà di opzioni di gameplay, abilità e modi per completare i livelli di gioco.
E per la prima volta, i giocatori potranno anche creare coppie di cacciatori di demoni in coop locale a 2 giocatori! Fai squadra con un amico, abbina i punti di forza di due personaggi diversi e scala i livelli in tantissimi nuovi modi.