Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, svelati nuovi dettagli e mostrato il primo teaser!

Dopo essere stato annunciato la settimana scorsa, Koei Tecmo ha svelato proprio di recente attraverso un comunicato stampa  nuovi dettagli su Atelier Ryza 2, il nuovo JRPG appartenente alla serie Atelier in fase di sviluppo dai GUST Studios per PC, Nintendo Switch e PS4 e sequel diretto di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout.

Questo nuovissimo capitolo di Atelier Ryza è ambientato tre anni dopo gli avvenimenti di Atelier Liza: Ever Darkness & the Secret Hideout, dove troviamo la nostra eroina in viaggio verso la Capitale Reale di Ashra-am Baird alla ricerca di alcune rovine nelle quali si cela il mistero delle leggende perdute. Durante il suo viaggio, Ryza potrà apprendere nuove abilità che le saranno utili per superare tutti gli ostacoli e potrà perfino nuotare ed esplorare dei nuovissimi dungeon subacquei!
Nel corso del suo viaggio, Ryza si riunirà con i suoi amici, come Klaudia, la figlia di mercanti che ha lavorato nella Capitale Reale, e farà anche nuove conoscenze, come quella di Fi, una simpatica a tenera creatura che non parla, ma è molto espressiva e piena di emozioni!
Infine, Koei Tecmo ha svelato che i giocatori che acquisteranno una copia fisica o digitale di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy nelle prima due settimane dal lancio riceveranno uno speciale codice per l’acquisto anticipato del Summer Fashion Costume Set. In più, i giocatori con i dati salvati del precedente capitolo potranno sbloccare il Classic Costume Set, compresi anche i vestiti per Ryza e per i suoi amici.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il nuovo teaser trailer di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del primo capitolo.