The elder scrolls blades

The Elder Scrolls: Blades, disponibile la patch 1.8 su Nintendo Switch e mobile!

Attraverso un comunicato stampaBethesda fa sapere che su The Elder Scrolls: Blades, il GdR dungeon crawler disponibile per Nintendo Switch e dispositivi mobili iOS e Android, è arrivata la patch 1.8 ed ecco le note di tale aggiornamento!

  • Missioni Evento:
    – possibile affrontare missioni a tempo limitato più volte a settimana
    – possibilità di sfidare i nemici unici di ogni evento
    – si otterranno sigilli completando le missioni Evento
    – sarà possibile spendere i sigilli in cambio di potenti oggetti nel negozio apposito dei sigilli
    – completare ogni eventi fino a cinque volte diventerà più difficile, ma offrirà più sigilli
  • Negozio dei Sigilli:
    – gli oggetti arcani ottengono sempre uno o due incantamenti bonus
    – gli oggetti divini offrono il potere degli oggetti del drago ai giocatori di alto livello
    – i materiali bonus di scudi e armature divine sono forti come quelli di scaglie di drago
    – sarà possibile acquistare equipaggiamento temprato e incantato, tra cui oggetti divini e del drago
    – si potrà acquistare oro e materiale, come gemme dell’anima e opali Soffio di fuoco
    – bisogneremo tenere d’occhio il negozio di sigilli, in quanto alcune cose verranno aggiunte e tolte ciclicamente
  • Miglioramenti:
    – le Pozioni e veleni non occupano più spazio nell’inventario e sarà possibile accumularne fino a 50 per tipo
    – nella modalità Arena la parata bassa ora azzera il timer della parata alta
    – nella modalità Arena gli incantamenti per scudo non si attivano più quando un attacco viene parato in basso
    – è stato ridotto il grado al quale la maggior parte dei nemici usa abilità di attacco potente
    – sono stati aggiunti nuovi mercenari, maghi goblin e negromanti di alto livello agli incarichi, nonché maghi goblin e negromanti di basso livello
    – nello stato  Accecato il nome dell’abilità usata dai nemici non è più visibile
    – è stato aggiunto un pulsante al menu delle missioni nel menu principale
    – adesso, aprendo il menu delle missioni, porta direttamente alla sezione con contenuti più recenti o più importanti
    – nel menu delle missioni è stato aggiunto un collegamento rapido da ogni missione o incarico al menu del personaggio
    – è stata aggiunta un’etichetta agli oggetti dell’inventario che fanno parte di una dotazione
    – è stato inserito il messaggio “IMMUNE” al posto di “RESISTENZA” quando un nemico è immune al tipo di danno di un attacco
    – sono state aggiunte sezioni di aiuto riguardanti Abisso, Arena e gilde
  • Modifiche alle Gemme dell’Anima:
    – i nemici di alto livello forniscono gemme dell’anima supreme e gloriose invece di gemme trascendenti
    – al livello giocatore elevato gli oggetti distruttibili grandi (in rovina e di pietra) forniscono gemme dell’anima gloriose più spesso
    – a livello giocatore elevato le gemme dell’anima gloriose si trovano nell’Abisso più spesso, mentre gemme dell’anima trascendenti e materiali di alchimia/incantamento (sali del fuoco, favi, ecc.) si trovano con frequenza minore
    – è stata rivista la progressione delle ricompense in gemme dell’anima nell’Arena ed estesa la gamma di livello giocatore entro la quale compaiono le gemme dell’anima gloriose
  • Correzione ai Bug:
    – risolto un problema che poteva causare il crash del gioco completando una missione della storia gladiatoria
    – risolto un problema che impediva a Inferno divorante di prosciugare la salute dell’incantatore se aveva esaurito il vigore
    – risolto un problema che comportava una normale rigenerazione della magicka subito dopo Potenza della magicka
    – risolto un problema che rendeva il bonus di incantamento di Fortifica salute più potente del previsto bevendo pozioni di cura o mangiando cibo
    – risolto un problema per cui i fuochi fatui normali comparivano nelle profondità dell’Abisso al posto di fuochi fatui di livello superiore
    – risolto un problema su Switch che impediva di usare l’accelerometro per parare subito dopo aver annullato un attacco
    – risolto un problema su Switch che costringeva a un attacco involontario tentando di parare sotto l’effetto di Furia indomita
    – risolto un problema su Switch che costringeva a un attacco involontario subito dopo aver annullato un attacco
    – risolto un problema per cui un punto esclamativo rimaneva sopra la testa di Henrik
    – risolto un problema in modalità Arena per cui l’animazione di parata del giocatore risultava in ritardo dopo una parata subito dopo la fine dello stato di paralisi
    – risolto un problema per cui gli elementi scartati comparivano nuovamente nell’elenco degli oggetti della dotazione
    – risolto un problema per cui gli oggetti Elmo del campione d’oro, Elmo dell’eroe d’argento ed Elmo del gladiatore bronzato risultavano nell’elenco degli oggetti da incantare nella torre degli incantamenti
    – risolto un problema per cui gli occhi del giocatore scomparivano durante l’anteprima degli elmi nel menu dell’inventario
    – risolto un problema di ordinamento errato nei menu del negozio
    – risolto un problema che impediva l’aggiornamento del punteggio complessivo di una gilda dopo l’ingresso di un nuovo membro
    – risolti vari problemi di interfaccia, audio e blocco del gioco

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di The Elder Scrolls: Blades e la relativa panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Bethesda Game Studios, creatori del pluripremiato Skyrim, presentano The Elder Scrolls: Blades, un dungeon crawler reinventato. I Blades, gli agenti d’élite dell’Impero, vengono esiliati. Nel corso della fuga torni nella tua città natale, solo per scoprire che è stata rasa al suolo.
completa le missioni: scopri avventure incredibili ambientate nei dungeon
costruisci: crea e personalizza la tua città, riportandola alla sua antica gloria
conquista: batti amici e rivali in epici scontri uno contro uno nelle arene
crea: crea il personaggio che vuoi e scopri armi, armature e abilità uniche
domina: supera l’Abisso senza fine con un sistema di combattimento all’avanguardia