Spitlings

Spitlings, l’arcade game d’azione ha una data di uscita su PC e console!

Dopo essere stato annunciato ad aprile dell’anno scorsoSpitlings, il gioco arcade d’azione sviluppato da Massive Miniteam e già disponibile su Google Stadia, arriverà il prossimo 4 agosto su PC (via Steam), Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove potrà essere acquistato al prezzo di 14,99 €.

La data di uscita di Spitlings su PC e console è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa da HandyGames, i quali si occuperanno dell’imminente distribuzione del gioco sulle quattro piattaforme.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Spitlings e la relativa panoramica, reperibile integralmente sulla sua scheda Steam.

Spitlings è un caotico gioco action arcade da uno a quattro giocatori. Controlla I titolari Spitlings: affascinanti creature rettangolari con denti che possono sputare contro bolle o per saltare!
Il tuo obiettivo è semplice, ma difficile da ottenere: elimina tutte le bolle presenti nello schermo.
– una vera esperienza co-op: Spitlings è un gioco multiplayer centrato sulla cooperazione: se un giocatore fallisce, l’intera squadra dovrà ricominciare da capo!
– modalità storia: gli Spitlings sono allegre piccole creature, che conducono una vita tranquilla nel loro grattacielo. Il loro unico problema è il maltempo: la pioggia cosparge la città in una sostanza viscosa che si trasforma in bolle capaci di intrappolare gli Spitlings e rovinare la loro città!
– modalità arcade: assicurati di dare un’occhiata alla modalità gruppo che aggiunge un nuovo livello di caos. Vuoi giocare al contrario? Essere capace di saltare senza tregua? Indossare un casco spaziale? Nessun problema! Regola le tue preferite modalità di gioco, mutazioni, e gruppi di livelli per personalizzare l’esperienza in base ai tuoi desideri
una coinvolgente esperienza multiplayer, colma di azione, che indurrà a urlare ai vostri amici
affronta il gioco con una squadra composta fino a 4 membri
gioca oltre 100 livelli e sconfiggi le sfide a tempo per sbloccare le impegnative versioni b-side
sblocca oltre 70 temi e 100 Spitling con cui giocare
vivi la storia tramite divertenti e dettagliate scene interagibili
incrementa il livello di caos nella modalità gruppo tramite diversi set mutazioni
goditi l’energetica colonna sonora composta da 12 tracce mozzafiato