Let's Sing presents Queen

Let’s Sing presents Queen vi farà cantare le canzoni della band ad ottobre su console!

Fan dei Queen e non solo, unitevi! Let’s Sing presents Queen, nuovissimo singing game in fase di sviluppo da Voxler che ci farà cantare 30 delle canzoni più famose della band capeggiata dall’indimenticabile Freddie Mercury, è stato annunciato per Nintendo SwitchPS4Xbox One, dove arriverà il prossimo 2 ottobre.

L’annuncio e l’uscita di Let’s Sing presents Queen sono stati resi noti attraverso un comunicato stampa da Ravenscourt, che si occuperà della futura distribuzione del gioco, la quale fa sapere che, se non abbiamo un microfono usb per cantare, potremo scaricare l’applicazione Let’s Sing Microphone-App sul nostro dispositivo mobile e iniziare così a cantare a squarciagola!

Adesso, allora, in attesa del 2 ottobre, vi lascio in calce all’articolo una breve panoramica delle caratteristiche di Let’s Sing presents Queen, presa dal comunicato stampa di Ravenscourt.

grande playlist con 30 dei più grandi successi dei Queen e video musicali originali
canta da solo o con un massimo di otto giocatori
PS4: scegli tra un massimo di 4 smartphone o 2 microfoni USB + 2 cuffie o 2 microfoni USB + 2 microfoni SingStar
Xbox One o Switch: scegli tra un massimo di 4 smartphone, 2 microfoni USB e 1 cuffia
sei entusiasmanti modalità di gioco: “Classic”, “Mixtape 2.0”, “Feat.”, “Jukebox”, “World Contest” e “Let’s” Party ”
nessun microfono a portata di mano? Non importa: con Let’s Sing Microphone-App, puoi trasformare il tuo smartphone in un microfono in pochissimo tempo
scala la classifica online