Power Rangers Battle for the Grid

Power Rangers: Battle for the Grid, annunciata la Collector’s Edition per console!

Attraverso un comunicato stampa, i Maximum Games fanno sapere che Power Rangers: Battle for the Grid, il picchiaduro sviluppato da nWay in partnership con HasbroLionsgate ed uscito a marzo dell’anno scorso su PC e console, arriverà il prossimo 6 ottobre su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One nella speciale Collector’s Edition, che potrà essere acquistata al prezzo di 29,99 €.

Tale Collector’s Edition, continua il comunicato, includerà:
– tutti i contenuti della Collector’s Edition digitale (il gioco base, il DLC della stagione 1, la skin esclusiva di Lord Drakkon, la skin esclusive di Kimberly Hart e la Mighty Morphin Pink Ranger)
– il nuovo personaggio Lauren Shiba (facente parte della serie Power Rangers Super Samurai)
E’ già possibile effettuare il preordine di tale versione con uno speciale bonus limitato, il qualee consiste di 2 copie della skin del Green Ranger V2, così una potremo darla ad un nostro amico.

Adesso, allora, in attesa del 6 ottobre, vi lascio in calce all’articolo il trailer della Collector’s Edition di Power Rangers: Battle for the Grid e vi ripropongo una panoramica del gioco.

Versione moderna del franchise che ha compiuto 25 anni, Power Rangers: Battle for the Grid presenta una grafica eccezionale e dettagli nitidi. Combatti in sfide tag 3 vs 3 come mai prima d’ora con Ranger e cattivi classici e di nuova generazione. Metti alla prova le tua abilità online contro amici e giocatori da tutto il mondo e sfidali all’infinito. Un moderno sistema di combattimento che offre controlli semplificati per i nuovi arrivati, pur mantenendo quei dettagli a cui i giocatori più esperti e competitivi non possono rinunciare.
i Ranger compiono 25 anni: intere generazioni di Power Rangers si scontrano in un multiverso con 25 anni di storia. Lanciati in sequenze di combattimento ispirate a quelle dei Power Rangers originali, ma rivisitate come mai prima d’ora
semplice da imparare, difficile da padroneggiare: Power Rangers: Battle for the Grid presenta i tipici comandi dei giochi picchiaduro. Questo gioco tanto facile da imparare, ma altrettanto difficile da padroneggiare, è accessibile a giocatori di tutti i tipi
metti alla prova il tuo valore in match competitivi e classificati contro altri giocatori
affina le tua abilità contro l’IA in modalità Arcade per giocatore singolo
gioca con parenti e amici sul divano di casa in modalità VS