Naught

Naught, il gioco platform è in arrivo questa settimana su PC, Nintendo Switch e PS4!

Naught, il gioco platform sviluppato da Wild Sphere, è in arrivo in formato digitale il prossimo 31 luglio su PC (via Steam), PlayStation 4Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 19,99 €.

La data di uscita di Naught è stata resa nota proprio di recente attraverso il suo sito e sui suoi canali social dalla stessa Wild Sphere, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale fa sapere che durante la prima settimana di uscita del gioco su Steam, potremo acquistarlo con uno sconto del 10%. Anche su Nintendo Switch possiamo già preordinare il gioco con uno sconto del 10% e tale offerta durerà fino al 30 luglio. Su PlayStation 4, invece, una volta acquistato il gioco, riceveremo gratuitamente degli splendidi avatar a tema.

Adesso, allora, in attesa del 31 luglio, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Naught e la relativa panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Naught è un videogioco platform con un sistema di controllo unico: ruota l’ambiente per cambiarne la gravità e guida il protagonista, Naught, in un labirinto di livelli ricchi di sfide, luoghi nascosti e segreti.
Con un gameplay variegato e dinamico, Naught esplora 40 livelli in cui dovrà evitare tutti i pericoli e i nemici provenienti dalle ombre, scoprire luoghi nascosti, raccogliere semi di luce che lo aiuteranno ad accedere alle aree bloccate e recuperare i frammenti di diamanti che posseggono enormi poteri. In questa avventura, sarà accompagnato dallo Spirito dell’albero, che lo aiuterà a trovare la strada attraverso labirinti stretti e complessi. Inoltre, per ogni livello, potrai affrontare una sfida a tempo.
Su Naught, scoprirai un mondo sotterraneo ricco di luci e ombre, collegato alla storia emozionante del nostro protagonista: uno spirito risvegliato per affrontare le ombre e proteggere ciò che ama di più.