112th Seed

112th Seed, il puzzle platform è in arrivo a breve su PS4, Xbox One e Nintendo Switch!

112th Seed, il gioco puzzle platform dalla grafica retrò sviluppato da Nerd Games and Slider Games, è in arrivo in formato digitale il prossimo 29 luglio su PlayStation 4Xbox One, mentre il 6 agosto arriverà anche su Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 4,99 €.

La data (anzi, le date!) di uscita di 112th Seed sono state rese note proprio di recente attraverso un comunicato stampa da eastasiasoft, che si è occupata del porting e provvederà a distribuire il gioco sulle tre console.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di 112th Seed e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di eastasiasoft.

In un futuro dove il Pianeta Terra è diventato inabitabile e il cibo non si trova più così facilmente e la maggior parte degli esseri umani sono morti di stenti, prendi il controllo di un piccolo seme che può riportare la speranza ormai perduta sulla Terra! Fatti strada tra i laboratori costruiti per coltivare vari tipi di piante in grado di resistere a tutti gli ambienti di crescita. Risolvi puzzle, evita trappole, fai crescere le piante e trova un’uscita in questo gioco platform casual ma anche avvincente!
affronta più di 70 livelli a scorrimento laterale e pieni d’azione
acquisisci delle abilità speciali per superare tutti gli ostacoli
ripeti i livelli per quanto tempo vuoi e quando vuoi
divertiti con sessioni di gioco brevi
supera i vari livelli del laboratorio che diventano sempre più difficili e avvincenti!