Clan N

Clan N, giochiamolo in multiplayer online su Switch

L’ultima volta che vi abbiamo parlato di Clan N risale allo scorso anno in occasione del suo annuncio. Al tempo il gioco era ancora in fase di sviluppo presso lo studio del team turco Creamative, mentre ora mancano solo due settimane per il suo debutto su Nintendo Switch. Clan N sarà disponibile sull’eShop a partire dal 6 agosto e acquistabile al prezzo di 14,99€.

Il gioco è un arcade beat’em up con una grafica in pixel art talmente minimale da ricordare alcuni vecchi titoli del glorioso Commodore 64. Noi di GameScore abbiamo ricevuto dagli sviluppatori il privilegio di provare il gioco in anteprima e quindi oggi vi proponiamo un video gameplay con i primi minuti di gioco in multiplayer online. Clan N è uno dei pochi giochi che fa uso della funzione inviti disponibile su Nintendo Switch e nel video vi mostriamo come funziona. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Clan N è un gioco beat’em up che combina le maccaniche di gioco degli arcade classici con i brawler moderni. Con la sua natura “prendi e gioca”, non solo sarà facile iniziare a giocare, ma sarà anche difficile da imparare a controllare. Dovrai schivare, bloccare e utilizzare saggiamente i tuoi attacchi pesanti e speciali per andare avanti nel gioco. Col tema ricorrente dell’antico Estremo Oriente, dovrai destreggiarti tra 7 differenti livelli con moltissimi nemici, boss di metà livello, boss di fine livello e minigiochi che verranno fuori casualmente e che verranno integrati nella parte principale del gameplay.
– quattro personaggi unici, ognuno con le loro abilità e attributi da migliorare
– vasto assortimento di meccaniche di combattimento, che includono: schivate, bloccate di attacchi pesanti, attacchi leggeri e attacchi speciali, basati tutti su tecniche di lotta popolari
– una storia principale con 7 livelli divisi in più di 50 sezioni
– minigiochi casuali saldamente integrati nel gameplay principale che possono essere giocati anche separatamente
– boss di metà e fine livello avvincenti con gradi di difficoltà variabili
– un’ottima e pulita esperienza visiva con l’accompagnamento di effetti sonori e musiche ispirate all’Estremo Oriente
– multiplayer locale e online