CastleStorm 2

CastleStorm II, uscita posticipata a questo autunno su PC e console!

Inizialmente prevista per il prossimo 31 luglio, l’uscita su PC e console di CastleStorm II, lo strategic game targato Zen Studios con elementi tower defense ed hack’n slash, è stata posticipata a questo autunno.

Il posticipo di CastleStorm II è stato reso noto attraverso un comunicato stampa dagli stessi Zen Studios, i quali hanno bisogno di un po’ più di tempo per “assicurare uno standard che rispetti le attese dei giocatori e un degno sequel della serie [iniziata nel 2013 NdR]”.
Vi ricordo che CastleStorm II arriverà su PC (via Epic Games Store), Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica.

Direziona le catapulte! Prendi il comando delle tue truppe! Spargi sangue sul campo di battaglia!
CastleStorm 2 porta a un livello superiore il mix dei migliori generi dei giochi ed offre una devastazione senza pari alimentata da Unreal 4, oltre a un metagioco completamente nuovo di conquista strategica e tattica.
Gli eroi del regno affrontano lo spregevole esercito dei Non Morti e toccherà a te ideare una strategia per permettere a entrambi gli schieramenti di trionfare all’interno di due epiche campagne dalla forte componente narrativa. Ma non senza prima sporcarti le mani in una deliziosa carneficina circondata dal caos!
CastleStorm 2 fa ritorno in una classica terra fantasy di follia medievale: piena di cavalieri eroici, maghe incantevoli, gloriosi grifoni… e pecore. Tuttavia una nuova minaccia si erge, nel verso senso della parola, dalla propria tomba. Non morti. Cavalieri senza testa. Pecora ZOMBIE. Una disgustosa negromanzia onnipresente. A questo punto ti sarai già fatto un’idea.
Costruisci un intero impero attraverso un sistema di gioco che spinge lo stratega a riflettere fino allo sfinimento… dopodiché comanda, anzi, CONTROLLA i tuoi soldati e portali verso il trionfo!