Umihara Kawase BaZooKa!

Umihara Kawase BaZooKa!, uscita su Nintendo Switch e PS4 posticipata a settembre!

Inizialmente prevista per il mese di luglio, l’uscita su Nintendo SwitchPS4 di Umihara Kawase BaZooKa!, il gioco d’azione multiplayer (ed anche single player) sviluppato da Studio Saizensen ed uscito lo scorso maggio su PC, è stata posticipata al 29 settembre.

Il posticipo di Umihara Kawase BaZooKa! sulle due console è stato reso noto di recente attraverso un comunicato stampa da ININ Games, che si occuperanno della relativa distribuzione, i quali fanno sapere che il gioco sarà disponibile dal 29 settembre sia in edizione fisica che digitale.
Posticipare la data di uscita, continuano gli ININ Games, permetterà a tutti i giocatori di beneficiare di un multiplayer migliorato con combattimenti veloci e stabili e di avere più lingue a disposizione (oltre all’inglese saranno disponibili tedesco, francese e spagnolo).

Adesso, allora, in attesa del 29 settembre, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di Umihara Kawase BaZooKa! e la relativa panoramica.

Umihara Kawase BaZooKa! è un frenetico gioco d’azione con diverse modalità multiplayer. Ottieni delle combo con il tuo bazooka e utilizza una straordinaria canna da pesca per sconfiggere i tuoi nemici. Sfrutta al meglio tutte le tue abilità per restare l’ultimo in piedi nella modalità Battle Royale!
Hai mai voluto utilizzare un gruppo di pecore in battaglia? Ce le abbiamo! O preferiresti addirittura richiamare un drago? Nessun problema: ognuno dei 22 personaggi del gioco utilizza uno speciale attacco che più decidere l’esito della battaglia. Altri attacchi consistono in bombe multiple, danza della spada, schivata spazio temporale, proiettili di casa e tanto, tanto altro!