Spacebase Startopia

Spacebase Startopia, disponibile il preordine con la closed beta su Steam!

Spacebase Startopia, il mix tra gioco gestionale e di simulazione in fase di sviluppo da Realmforge Studios e in arrivo il prossimo 23 ottobre su PC, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One, può essere preordinato da oggi su Steam.

La possibilità di preordinare da oggi Spacebase Startopia è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Kalypso Media, la quale fa sapere che possiamo preordinare il gioco nella Standard Edition (che include il gioco base) e nella Expanded Edition, che comprende mix oggetti in-game e la colonna sonora digitale.
In più, continua il comunicato, preordinando Spacebase Startopia avremo immediatamente accesso alla closed beta, dove potremo provare:
– tre mappe tutorial
– due missioni per giocatore singolo
– una prima versione della modalità schermaglia con parametri casuali
– 15 stanze
– tre livelli di tech tree

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Spacebase Startopia e la relativa panoramica.

In Spacebase Startopia, i giocatori potranno ritagliarsi il loro piccolo spazio nell’universo, pronti a trasformarlo in un’utopia galattica. Con tre diverse modalità di gioco e una grande quantità di decisioni da prendere sotto l’occhio vigile del VAL, l’intelligenza artificiale sardonica della stazione, un sacco di divertenti contenuti attendono i giocatori nuovi e esperti. Ma fai attenzione a invadere i pirati spaziali: faranno del loro meglio per rovinare i tuoi piani!
singleplayer campaign con 10 missioni per giocatore singolo
modalità sandbox configurabile individualmente
multigiocatore competitivo e co-op per un massimo di 4 giocatori
costruisci oltre 30 stanze su tre deck molto diversi per offrire tutto ciò che potrebbero desiderare gli alieni in visita
gestire un melting pot di diverse razze aliene, ognuna con i propri bisogni e desideri individuali – talvolta contraddittori
produci e scambia risorse per realizzare un profitto, mentre si svolgono missioni di sabotaggio contro i concorrenti