Faeria

Faeria, il card game strategico è in arrivo ad agosto su Nintendo Switch e Xbox One!

Faeria, il gioco di carte strategico sviluppato da Abrakam ed uscito nel 2017 su PC (sia su Steam che Epic Games Store), è in arrivo in formato digitale il prossimo 13 agosto su Xbox OneNintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 19,99 €.

La data di uscita di Faeria sulle due console è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Versus Evil, che si occuperà della relativa distribuzione, il quale fa sapere che il gioco avrà il completo supporto cross-play, così i giocatori su PC, Xbox One e Nintendo Switch potranno giocare online insieme.
In più, continua Versus Evil, nei primi trenta giorni dal lancio del gioco, i giocatori su Nintendo Switch potranno acquistare Faeria in uno speciale pacchetto che includerà gratuitamente i 5 DLC principali [che, messi insieme, superano il valore di 40 € NdR] del gioco, che sono:
– il DLC Premium Edition
– il DLC All Avatars DLC
– il DLC Cardbacks
– il DLC All Orbs
– il DLC All Wells
Infine, Versus Evil fa sapere che il gioco arriverà nel corso del 2020 anche su PS4.

Adesso, allora, in attesa del 13 agosto, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Faeria e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda Steam.

Con il suo gioco da tavolo unico, Faeria ti metterà alla prova con battaglie di carte veramente strategiche. Crea il tuo mazzo, il tuo campo di battaglia e lotta per la vittoria!
– un vero gioco di carte strategico: un gioco di strategia come nessun altro. Costruisci mazzi sensazionali e modella il campo di battaglia mentre giochi partite epiche
– nessun acquisto di pacchetti carte: arricchisci la tua collezione con i nostri DLC dal prezzo accessibile! Goditi un gioco di carte libero da microtransazioni costose
– esperienza in solitaria: divertiti con 100+ ore di contenuto per giocatore singolo, missioni cooperative e puzzle!
– modalità Draft: accedi a Pandora, l’esclusiva modalità Draft di Faeria, dove la tua abilità nel costruire mazzi sarà messa definitivamente alla prova
– incentrato sulla community: diventa parte della nostra positiva e fiorente comunità iscrivendoti al nostro canale ufficiale Discord, al subreddit, e ai forum – o iscriviti su The Hub!
– scena eSport attiva: competi nei regolari tornei ufficiali e vinci premi grandiosi: o assisti in tempo reale e vinci bottino di gioco!