Civilization VI

Civilization VI, il secondo pacchetto del Pass New Frontier è arrivato su PC e console!

Come via avevamo riportato in una nostra precedente newsCivilization VI, lo strategic game a turni a tema storico sviluppato da Firaxis Games, ha ricevuto proprio ieri su PC e console il secondo pacchetto del Pass New Frontier, ovvero l’Ethiopia Pack.

L’uscita dell’Ehiopia Pack su PC, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da 2K, la quale ci ricorda i contenuti che troveremo al suo interno:
– nuovo leader Menelik II di Ethiopia (con l’unità Calvario di Oromo, l’update di Rock-Hewn e l’abilità Aksumite Legacy)
– nuova modalità di gioco, ovvero le Società Segrete (sono 4 in totale)
– nuovo distretto, ovvero il Quartiere Diplomatico
– nuovi edifici, ovvero Consolati e Cancellerita
– Pacchetti Teddy Roosevelt e Caterina De Medici, disponibili solamente per i possessori del Pass New Frontier

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer dell’Ethiopia Pack e vi ripropongo una panoramica del gioco.

Originariamente creato dal leggendario Sid Meier, Civilization è un gioco strategico a turni in cui l’obiettivo è costruire un impero in grado di superare la prova del tempo. Diventa il dominatore del mondo, conducendo la tua civiltà dall’età della pietra a quella dell’informazione! Combatti, tratta con diplomazia, sviluppa la tua cultura e sfida i più grandi leader della storiaper dare vita alla civiltà più grandiosa che il mondo abbia mai conosciuto.
Civilization VI offre nuove modalità di interazione con il mondo: le città ora si espandono fisicamente sulla mappa, mentre le ricerche attive in campo tecnologico e culturale sbloccano nuove potenzialità. Intanto i leader avversari portano avanti i loro programmi, basati sulle caratteristiche dei personaggi storici: il risultato è una corsa per raggiungere una delle cinque diverse condizioni di vittoria del gioco.

Sid Meier's Civilization VI - PC - [Edizione: Germania]
Sid Meier's Civilization VI - PC - [Edizione: Germania]
manufacturer: 2K Games; Item Weight: grams, pounds, 0.17636980960, 80.; Item Category: Physical Video Game Software
29,95 EUR Amazon Prime
-33%
Civilization VI - Xbox One
Civilization VI - Xbox One
29,90 EUR −33% 19,99 EUR

Ultimo aggiornamento: 2023-12-05 at 13:00