Street-Power-Football

Street Power Football: il nuovo trailer mostra la Modalità Eliminazione

I team di sviluppo SFL Interactive e Maximum Games hanno condiviso oggi un nuovo trailer che mostra la Modalità Eliminazione di Street Power Football: videogioco che uscirà il 25 agosto 2020 su PC e Console.

Come potete vedere dal video sottostante, La modalità Eliminazione si gioca 1v1 in una sola metà campo, con due compagni di squadra per ogni lato. Ogni volta che viene segnato un punto, il giocatore avversario viene eliminato e deve lasciare il campo, con un altro compagno di squadra che subentra fino a quando la squadra che perde non ha più giocatori, arrivando quindi al “game over”.

Street Power Football combina uno stile creativo con un’azione ad alta energia per un’esperienza di calcio e videogioco arcade davvero esagerata. Street Power Football dispone di sei modalità di gioco distinte, tonnellate di opzioni per personalizzare la tua squadra a tuo piacimento, una musica perfettamente a tema, ambientazioni e ambasciatori da tutto il mondo inclusi Sean Garnier, Liv Cooke, Melody Donchet, Andrew Henderson e tanti altri!

Il gioco uscirà in formato digitale e fisico su PlayStation4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam il 25 agosto. Per ulteriori news, sarete aggiornati.