Bite the Bullet

Bite the Bullet, annunciata data di rilascio su Nintendo Switch, Steam e Xbox One!

Dopo aver parlato di recente del titolo in questione, gli sviluppatori Mega Cat Studios e il publisher Graffiti Games hanno finalmente annunciato la data d’uscita del rogulite sparatutto di nome Bite the Bullet. Il gioco è un misto tra RPG sparatutto e roguelike, con alcune interessanti caratteristiche nel gameplay, in uscita il prossimo 13 agosto 2020 su Nintendo Switch, Steam ed il giorno dopo su Xbox One. Esploreremo un mondo del tutto stravagante trasformandoci in una potente creature di nome Zombro per distruggere i nemici ed assicurarci la vittoria. Il titolo sarà disponibile al prezzo di 14,99 euro circa.

Qui di seguito vi lasciamo un piccolo estratto del comunicato stampa ed il trailer di lancio:

Bite the Bullet è il primo Run & Gun & Eat al mondo. In questo roguelite sparatutto in RPG i giocatori devono mangiare nemici, proiettili e altro per potenziare il loro personaggio, armi e abilità. Abbatti zombi, robot e boss mutanti giganti con una raffica di proiettili prima di lanciarsi sui loro cadaveri per fabbricare nuove armi, sbloccare nuove abilità e attacchi speciali e trasformarti in una potente forma Zombro per distruggere i nemici. Esplora quattro classi di personaggi e un albero delle abilità basato sulla dieta selezionata da un giocatore – e ricorda, sei quello che mangi!

Le caratteristiche principali includono:
Divora i nemici per potenziare Chewy / Chewella, armi e abilità.
Abbassa tutto: nemici, muri, persino proiettili.
Gioca da solo o con un amico nella cooperativa locale.
Quattro classi di personaggi (Carnivore, Herbivore, Omnivore e Robovore – che significa mangiare metal) che hanno le loro abilità e vantaggi unici.
50 livelli.
Personalizzazioni dei personaggi con un albero delle abilità profondo e ramificato.
Saccheggia potenti armi con divertenti modificatori come Spicy Critter Cannons.
Crea nuove armi esotiche abbattendo tipi speciali di personaggi e nemici.
Mangia i nemici per energizzare abilità e attacchi speciali.
Usa uno scudo altamente avanzato per proteggerti dal fuoco in arrivo o allontanare i nemici.
Guadagna bandane eroe d’azione completando completamente ogni mondo.
Masticare attentamente: ogni nemico ha le proprie informazioni nutrizionali e un tipo di corpo cambierà in base al tipo di nemici consumati.
Trasformati nella potente forma di Zombro e fai a pezzi i nemici in bocconcini.

Redattore