Balan Wonderworld

Balan Wonderworld, annunciato il nuovo platform d’azione in 3D in fase di sviluppo dai creatori di Sonic!

Balan Wonderworld, nuovo gioco platform d’azione in 3D in fase di sviluppo dal team Balan Company (tra i cui membri spiccano Yuji Naka, creatore della serie Sonic the Hedgehog e Naoto Oshima, character designer di Sonic the Hedgehog; entrambi sono anche co-fondatori di Team Sonic), è stato annunciato per PC (Steam), Nintendo SwitchPlayStation 4PlayStation 5Xbox OneXbox Series X, dove la sua uscita è prevista per la primavera del 2021.

L’annuncio di Balan Wonderworld è stato fatto proprio poco fa attraverso un comunicato stampa da Square Enix, la quale si occuperà della distribuzione futura del gioco sulle varie piattaforme.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Balan Wonderworld e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di Square Enix.

Entrando nella fantasiosa e bizzarra terra attraverso un misterioso teatro, i giocatori prenderanno il controllo di Leo ed Emma e partiranno per un’avventura unica nel suo genere. Guidati dall’enigmatico maestro Balan, i due esploreranno Wonderworld per riportare la felicità e l’equilibrio ai cuori e alle menti dei personaggi che incontreranno.
Nel corso dei loro viaggi attraverso gli scenari unici di Wonderworld, i giocatori scopriranno oltre 80 straordinari costumi che alterano l’aspetto di Leo ed Emma e conferiscono loro poteri fantastici con cui superare ostacoli e scoprire nuovi modi di giocare. Colpisci i tuoi nemici, cammina a mezz’aria, congela il tempo o manipola ogni sorta di oggetto grazie ai costumi trovati!