The Eternal Castle [REMASTERED]

The Eternal Castle [REMASTERED] è in arrivo ad agosto sull’eShop europeo di Nintendo Switch!

Dopo essere arrivato lo scorso maggio sull’eShop americanoThe Eternal Castle [REMASTERED], il gioco d’avventura cinematico con elementi platform sviluppato da Leonard Menchiari, Daniele VicinanzoGiulio Perrone e già disponibile anche su PC, arriverà il prossimo 21 agosto anche sull’eShop europeo di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 14,99 €.

La data di uscita di The Eternal Castle [REMASTERED] sull’eShop europeo è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa dai TFL Studios, che si occuperanno della distribuzione del gioco sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, in attesa del 21 agosto, vi lascio in calce all’articolo il trailer di The Eternal Castle [REMASTERED] e vi ripropongo una sua panoramica.

The Eternal Castle [REMASTERED] ti porta attraverso un viaggio pieno di pericoli e sfide piene di azione sfrenata, combattimenti calibrati e approcci stealth. Immergiti con calma o speedrunna attraverso livelli con eventi dandomici, incontri, trappole, puzzle ed esplorazione, il tutto in un mondo semi-procedurale fatto appositamente per la rigiocabilità. Ogni mondo ha la sua atmosfera unica, scritta attraverso esperienze personali differenti, riscritte per essere applicate nuovamente in un mondo artificiale dopo un conflitto atomico, ambientato centinaia di anni nel futuro.
vivi la tua avventura da solo o con un amico nella modalità locale in cooperativa
gioca più di 20 livelli ambientanti in 5 mondi unici
combattimenti contro i boss diversi alla fine di ogni mondo, più due boss finali
utilizza fino a 10 armi sparse per i vari mondi di gioco
sblocca fino a 10 oggetti per ottenere abilità differenti
trova 30 frammenti mancanti per tornare a casa
ripeti il sogno per quanto tempo prima di “morire ufficialmente”
sblocca l’episodio “Racconti Perduti” che parla di un coraggioso sacrificio dopo aver raggiunto l’IA
sblocca la modalità segreta PvP nel Dojo e nell’Arena della Morte