Space Raiders in Space

Annunciato Space Raiders in Space per PC e Switch

Il team di sviluppo Destructive Creations ha deciso di rivelare un nuovo videogioco nato in collaborazione col team indipendente 2 Stupid Devs. Si chiama Space Raiders in Space ed uscirà prossimamente su Nintendo Switch e PC. Il titolo in questione unisce elementi Roguelike con quelli Tower Defense, il tutto condito con un umorismo “sanguinoso e pungente”.

Space Raiders in Space è un gioco che tratta il primo incontro tra umanità ed una forma di vita extraterrestre intelligente (aspe’, possono davvero pensare degli insetti alieni?). L’incontro inizierà pacificamente ma, subito dopo, iniziano gli scontri. Spero che tu non abbia cose da fare, perché l’uccisione di questi insetti è impossibile solo grazie a te!

Il gameplay si basa su 5 fasi che servono per ottenere armi, costruire difese e combattere ondate di insetti spaziali assetati di sangue desiderosi di avere un po ‘di carne umana per cena. Ci sono molte strategie da esplorare, oltre a diverse modalità di gioco, che garantiscono un alto valore di rigiocabilità.

Ecco alcune caratteristiche del gioco:

  • Gli ordini che puoi dare sono semplici; le strategie che puoi realizzare con loro sono sorprendentemente complesse.
  • Mentre ti fai strada attraverso la galassia, dovrai fare i conti con sfide tattiche che metteranno a dura prova il tuo cervello.
  • Armi uniche, come balestre penetranti e martelli da schiacciamento
  • Metti in pausa il gioco durante il combattimento per valutare la tua strategia e dare ordini.
  • Disponibile la classifica online dei migliori giocatori.

Space Raiders in Space uscirà su Switch e PC prossimamente. Per ulteriori news, sarete aggiornati.