Untitled Goose Game

Untitled Goose Game, annunciata l’edizione fisica per Nintendo Switch e PS4!

Untitled Goose Game, il particolare gioco sandbox dove impersoniamo un’oca decisamente irritante [per gli abitanti della città, ma per noi sarà pura goduria NdR] sviluppato da House House e distribuito da Panic Inc. su PC e console in formato digitale, potrà essere acquistato dal prossimo 29 settembre anche in formato fisico su Nintendo SwitchPlayStation 4.

L’annuncio dell’edizione fisica di Untitled Goose Game è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa da iam8bitSkybound, che si occuperanno della relativa distribuzione sulle due console, le quali ci illustrano anche i contenuti che troveremo all’interno della Standard Edition (chiamata Lovely Edition):
– il gioco
– un catalogo di 24 pagine raffigurante oggetti che l’oca può collezionare
– un poster 11″ x 17″ con la mappa del Villaggio, dell’illustratrice Marigold Bartlett
– uno sticker “No Goose”
Oltre all’edizione fisica, iam8bitSkybound hanno annunciato anche il vinile con la colonna sonora di Untitled Goose Game: potete cliccare qui per preordinare l’edizione fisica o il vinile [i quali saranno disponibili anche presso retailer selezionati NdR].

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo l’annuncio dell’edizione fisica e vi ripropongo una panoramica del gioco.
P.S potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco per l’ibrida di Nintendo.

È una splendida mattina in paese, e tu sei… una terribile oca.
Untitled Goose Game combina la simulazione dei giochi sandbox con le scenette tipiche della farsa per per sguinzagliare i giocatori nel villaggio pacifico e sonnacchioso. Esplora le strade del paese, dai parchi e i giardini ai negozi della via principale, per organizzare scherzetti, rubare cappelli e, in generale, rovinare la giornata a chiunque tu incontri.
un’oca cattiva (che sei tu)
un paese pieno di persone che cercano solo di vivere la loro vita (non ti vanno a genio)
un pulsante fatto apposta per starnazzare (!!!)