Rogue Legacy 2

Rogue Legacy 2, l’early access su PC è stato posticipato ad agosto!

Originariamente previsto per il 23 luglio, l’early access su PC di Rogue Legacy 2, il gioco roguelike in fase di sviluppo dai Cellar Door Games e sequel del primo Rogue Legacy, è stato posticipato al prossimo 18 agosto.

Il posticipo dell’accesso anticipato di Rogue Legacy 2 su Steam ed Epic Games Store è stato reso noto proprio di recente via Twitter dagli stessi Cellar Door Games, i quali fanno sapere che, mentre stavano preparando il gioco in vista dell’early access, hanno riscontrato dei piccoli problemi tecnici che devono essere necessariamente risolti per garantire a tutti i giocatori il massimo dell’esperienza possibile, cogliendo anche l’occasione per aumentare stabilità e contenuti.

Adesso, allora, in attesa del 18 agosto, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e vi ripropongo una sua breve panoramica.

Rogue Legacy 2 è un roguelite genealogico. Questo vuol dire che il gioco presenta tutti gli elementi tipici dei giochi roguelike (rune casuali, cambio casuale di personaggi e tanto altro), ma con upgrade che restano e morte permanente degli eredi. In questo gioco, il grinding è opzionale. Gioca bene ed esplora le profondità di un mondo in continuo cambiamento. O anche no! Chi se ne importa! Con elementi platform hardcore mixati ad un profondo sistema dei GdR, ognuno può vincere a modo suo!
… E, davvero, non è questa la cosa migliore? <3

Caporedattore