Cubicity

Cubicity su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Cubicity, puzzle game sviluppato da Pirate Parrot ed uscito a marzo dell’anno scorso su PC (via Steam) e dispositivi mobili iOS e Android, verrà distribuito da OverGameZ il prossimo 25 luglio sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 5,99 €.
Nell’attesa, noi di GameScore.it vi proponiamo oggi i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come facciamo combaciare i nostri teneri animaletti con la loro rispettiva figura?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Cubicity e la relativa panoramica, reperibile integralmente sull’eShop di Nintendo Switch.

Bevenuti a Cubicity, una bellissima avventura basata sui cubi! Resta affascinato da questo mondo unico, il quale ha le sue leggi che devono essere seguite se si vuole arrivare alla fine del livello! Scegli il tuo personaggio (ce ne sono moltissimi tra cui scegliere) ed inizia il livello!
Il gameplay si basa sul dover risolvere una serie di puzzle, dove c’è sempre qualcosa che piacerà a tutti! Per prima cosa, fai la tua prima mossa verso la figura corrispondente del tuo personaggio e portalo lì alla fine. Ogni livello diventa sempre più difficile e le tue abilità verranno messe continuamente alla prova. C’è solamente una fine e il tuo obiettivo è quello di portare tutti i personaggi alla fine del livello, non importa come!
Sta a te, infatti, decidere come risolvere i vari puzzle: dovrai utilizzare logica e strategia, ma alla fine del livello verrai ripagato con premi e riconoscimenti!