Paper Mario: The Origami King

Paper Mario: The Origami King, ecco come realizzare l’origami della Stella Power-Up!

Come vi avevamo riportato in una nostra precedente news, Paper Mario: The Origami King, l’ultimissimo capitolo dell’omonima serie d’avventura con combattimenti a turni sviluppata da Intelligent Systems, è arrivato ieri, 17 luglio, in formato sia fisico che digitale su Nintendo Switch.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-07 at 15:03

Per l’occasione, Bibi Origami, creatrice di origami, ha realizzato un breve e facile video tutorial dove ci mostra come realizzare un tenero origami dell’iconica Stella Power-Up: siete pronti a prendere un foglio di carta e a mettervi alla prova?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il video tutorial di Bibi Origami e vi ripropongo una panoramica del gioco.
P.S. potete cliccare qui per guardare la nostra prima oretta di gioco di Paper Mario: The Origami King!

Il Re degli Origami ha sferrato un’invasione! Dopo aver ordinato ai suoi soldati di saccheggiare Borgo Toad, ha usato i suoi poteri per trasformare la Principessa Peach e diversi altri personaggi in origami. Non contento, ha persino divelto il castello di Peach dalle fondamenta, sigillandolo con dei nastri magici!
Per fortuna, Mario può contare sull’aiuto della sorella minore di Olly, Olivia, per sconfiggere le forze del male. Insieme a degli improbabili alleati, i nostri due eroi dovranno impedire che tutto il mondo venga trasformato in un origami!
– Super Mario in un coloratissimo Regno dei Funghi
– sisolvi ingegnosi enigmi sfruttando gli Arti Magni e i nuovi poteri di carta
– esplora il mondo di gioco, risolvi ingegnosi enigmi e scova tutti i segreti
– affronta i temibili origami in ingegnose battaglie tattiche

Paper Mario: The Origami King - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
  • Un mondo ricco di dettagli, minigiochi originali e tantissimi misteri da svelare
  • Nuovo sistema di combattimento basato su una piattaforma ad Anello in cui i giocatori devono trovare un modo per allineare i nemici.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-07 at 15:03