Jisei: The First Case HD

Jisei: The First Case HD è in arrivo la prossima settimana su console!

Jisei: The First Case HD, versione in HD dell’omonimo visual novel sviluppato da sakevisual ed uscito nel 2010 su PC, è in arrivo in formato digitale il prossimo 22 luglio su PlayStation 4Xbox One, mentre il 24 luglio arriverà anche su Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 4,99 €.

La data di uscita di Jisei: The First Case HD su console è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa dai Ratalaika Games, che si occuperanno della distribuzione del gioco sulle tre piattaforme.

Adesso, allora, in attesa della prossima settimana per poter giocare a Jisei: The First Case HD, vi lascio in calce all’articolo il trailer per console e una sua breve panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Un adolescente senza nome e senza casa vaga da una città all’altra, appesantito dal peso della sua straordinaria abilità. Quando viene accusato di aver ucciso una donna che non ha mai incontrato, si mette in gioco per dimostrare la sua innocenza e trovare il vero assassino. L’indagine prende rapidamente una piega complicata quando una strana voce gli sorge nella testa, che lo avverte di stare attento a dove mette i piedi.
Cerca indizi, interroga i testimoni e trova un assassino. Anche con le tue capacità extra, ci vorranno comunque fatti concreti e logica per dimostrare la tua innocenza!
Goditi questo classico romanzo visivo, cult indie, misterioso con arte HD, sfondi e risorse!
artwork in HD
cast vocale All-star
esplorare le scene del crimine per raccogliere prove
interrogare i testimoni per trovare il vero colpevole