Magic the Gathering: Jumpstart

Rilasciato ufficialmente Magic the Gathering: Jumpstart

Wizards of the Coast annuncia oggi che è possibile aver accesso a Magic the Gathering: Jumpstart in formato cartaceo e sul videogioco (Magic the Gathering: Arena). Si tratta di una “mini-espansione” dell’omonimo gioco di carte pensata per dare vita a partite folli e semplici usando solo due macro-buste. Secondo l’idea che sta alla base di questo progetto due giocatori devono comprare due buste Jumpstart per poi unirle e dare vita ad un mazzo folle e pronto all’uso. Avete mai visto dei pirati felini o degli unicorni che collaborano coi dottori? Ora tutto ciò è possibile grazie a combinazioni buffe e strategiche.

Progettata per risultare accessibile, Jumpstart offrirà ai giocatori anche un modo per entrare immediatamente nel mondo di Magic. Non sarà necessario costruire un mazzo poiché i giocatori apriranno due buste di carte e le combineranno per dare origine al mazzo con cui giocare immediatamente; grazie a oltre 100 combinazioni possibili di buste tematiche, ogni partita sarà una sorpresa. Ricorda: l’uscita del prodotto non coinvolge ancora il mercato europeo.

Il Jumpstart, non avendo la parte di costruzione del mazzo, è il modo più veloce per giocare a Magic: The Gathering!

Magic the Gathering: Jumpstart

Magic the Gathering: Jumpstart permette quindi ai giocatori di affrontare il gioco di Magic in una maniera semplice e chiara, capace di coinvolgere i neofiti. Ogni carta presente in Jumpstart può essere usata in altri formati (Legacy, Vintage e Commander) e per ulteriori news sarete aggiornati.