Paper Mario: The Origami King

Paper Mario: The Origami King, la nostra prima ora di gioco

Il grande giorno è arrivato! Da oggi ogni possessore di una Nintendo Switch potrà giocare alla nuova avventura di Mario in un mondo completamente fatto di carta. Paper Mario: The Origami King è il nuovissimo episodio della tanto apprezzata serie Paper Mario, di cui il precedente gioco risale ormai i tempi del Wii U con l’apprezzatissimo Color Splash.

In questa nuova avventura Mario avrà a che fare con un nuovo tipo di carta, ovvero gli Origami, che capeggiati dal malvagio Re Olly ricopriranno il ruolo di antagonisti. Riuscirà Mario nell’arduo compito di salvare la principessa Peach e tutti i Toad, rispiegandoli dalla forma di origami? Beh questa sarà un’avventura che vi consigliamo di vivere in prima persona.

Se però non conoscete la serie e desiderate farvi un’idea sulla tipologia di gioco, ecco per voi un video gameplay dove vi mostriamo la nostra prima ora di gioco. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Pare che Re Olly, autoproclamatosi sovrano del Regno degli Origami, abbia escogitato un piano per piegare il mondo al suo volere. Ora il castello della Principessa Peach in dei giganti nastri colorati, e gli scagnozzi di Bowser sono diventati pericolosissimi soldati origami. Per fortuna Mario può usare una nuova abilità chiamata “Arti magni” che gli permette di interagire con l’ambiente sollevando e tirando elementi per scovare nuovi luoghi, risolvere enigmi ed affrontare sorprese nascoste. Paper Mario: The Origami King introduce un nuovo sistema di combattimento basato sui rompicapi seguendo sempre le classiche e dinamiche battaglie a turni.

Paper Mario: The Origami King - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
  • Un mondo ricco di dettagli, minigiochi originali e tantissimi misteri da svelare
  • Nuovo sistema di combattimento basato su una piattaforma ad Anello in cui i giocatori devono trovare un modo per allineare i nemici.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-05 at 07:20