Dustoff Z

Dustoff Z, l’arcade game d’azione arriverà quest’anno su PC e console!

Dustoff Z, l’arcade game d’azione in fase di sviluppo da Invictus Games dove dovremo governare il nostro elicottero durante un’apocalisse zombie e terzo capitolo della serie Dustoff, è stato annunciato per PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

L’annuncio di Dustoff Z è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Zordix Publishing, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale fa sapere che l’uscita del gioco è fissata per questo autunno.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su Dustoff Z!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del gioco e la relativa panoramica, reperibile integralmente su Steam.

https://youtu.be/EHyBUmaAbXs

È giunto il momento di ricostituire il genere umano, fai volteggiare le lame e rifornisciti di armi e munizioni! Dustoff Z è un gioco di combattimento in elicottero ambientato in una delle condizioni più estreme possibili: un’apocalisse zombie.
ingaggia gli artiglieri per affrontare una serie di missioni di vario tipo, come ad esempio operazioni di salvataggio, difesa dei convogli e distruzione di obiettivi di grande importanza
addestra e perfeziona una serie di diversi tiratori, oltre a potenziare e gestire diversi elicotteri, ognuno con il proprio stile di gioco unico
usa il verricello del tuo elicottero per interagire con l’ambiente: preleva i rifornimenti caduti, colloca le difese della base, riporta gli zombie più grandi al fine di analizzarli, oppure utilizza un container da trasporto come ariete da battaglia!
gioca da solo o affidati a un tuo amico per il controllo delle armi, mentre affronti imponenti orde di zombie divoratori di cervelli!