Vampire's Fall: Origins

Vampire’s Fall: Origins, il GdR con i vampiri arriverà in autunno su Nintendo Switch e Xbox One!

Vampire’s Fall: Origins, il GdR con i vampiri dalla grafica in 2D e con combattimenti a tattici sviluppato da Early Morning Studio ed uscito all’inizio dell’anno su PC (via Steam) e successivamente su dispositivi mobili iOS e Android, è stato annunciato per Nintendo SwitchXbox One.

L’annuncio di Vampire’s Fall: Origins è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa dallo stesso Early Morning Studio, il quale fa sapere che l’uscita del gioco sulle due console è prevista per questo autunno, senza specificare però una data di uscita precisa.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Vampire’s Fall: Origins per Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda Steam.

Per moltissimi anni gli abitanti di Vamp’Ire hanno vissuto una vita di pace e serenità. Ora, però, gira voce dell’arrivo di un portatore di magia nera – un Witchmaster. Spaventati dalla notizia, gli abitanti del villaggio radunano una milizia per prepararsi al peggio! Tu sei una recluta arruolatasi per difendere il villaggio. Non potevi sapere che il destino aveva in serbo qualcosa di speciale per te…
Vampire’s Fall: Origins è un GDR open world in 2D con combattimenti tattici. Crea il tuo personaggio, scegli la tua stirpe ed esplora il mondo. Seminerai la distruzione o diventerai un eroe che acclamato dal popolo?
open world
personaggi completamente personalizzabili
combattimento tattico
storie coinvolgenti
scelte di dialogo
tante abilità per dar forma al tuo personaggio
scegli la tua stirpe: Nosferatu, Ranjeni, Magistrav o Equides
oltre 250 armi e armature graficamente uniche