Nintendo Switch Online

Nintendo Switch Online – Nuovo aggiornamento giochi NES e SNES Luglio 2020

Come un fulmine al ciel sereno sono arrivati tre nuovi giochi NES & SNES per tutti gli abbonati a Nintendo Switch Online. L’ultimo aggiornamento risale a Maggio e notiamo che la grande N stia accorciando i tempi per introdurre nuovi titoli. Speriamo riprendano con le uscite mensili, al pari delle concorrenti Microsoft e Sony (anche se fosse un titolo o due).

Ma bando alle ciance e vediamo cosa possiamo giocare sotto l’ombrellone. Oggi le vostre Switch si aggiornano con 2 giochi SNES (Donkey Kong Country e Natsume Championshio Wrestling) e un gioco NES (The Immortal).


DK Country box art

DONKEY KONG COUNTRY

Gioco platform a scorrimento laterale sviluppato da Rare e pubblicato da Nintendo, nel 1994 per Super Nintendo Entertainment System. Controlleremo Donkey Kong e Diddy Kong attraverso 40 livelli, pieni di oggetti da raccogliere e nemici da sconfiggere. Il titolo comprende anche il gioco multiplayer per due giocatori. Rappresenta il terzo gioco SNES più venduto di sempre.

Voto 5/5

 

Natsume CW box art

 

NATSUME CHAMPIONSHIP WRESTLING

Uscito nel 1994, i giocatori devono diventare il campione della Triple Crown o il Triple Crown Tag Team Champions e raggiungere i limiti del wrestling professionale. Ci sono più di cinquanta mosse da padroneggiare, offrendo molta potenza al giocatore.

Voto 3/5

 

 

The immortal box art

 

THE IMMORTAL

Un action-adventure basato in un mondo dark-fantasy, uscito per NES nel 1990. Un mago sta cercando di trovare il suo mentore in un grande e pericoloso dungeon, infestato da goblin e trolls.

Il gioco si svolge su un labirinto di 7 livelli, pieni di enigmi da risolvere, trappole mortali e oggetti da raccogliere.

Il titolo ha raccolto critiche per la sua linearità, i punti di salvataggio e in controlli confusi.

 

Voto 2/5

 

 

Oltre al video di presentazione dei tre giochi, Nintendo vuole inoltre condividere delle informazioni “segrete” su Donkey Kong Country. Volete iniziare a giocare con 50 vite? Oppure provare tutti i power-up in anteprima? Niente paura, ecco come fare.

In Giappone invece, i nuovi giochi SNES sono Donkey Kong Country e Shin Megami Tensei, mentre per NES è Vice: Project Doom. Se volete provarli basta avere un account sulla Nintendo Switch con località “Giappone” e accedere all’e-shop giapponese.

Al prossimo aggiornamento… restate sintonizzati!