Immortal Realms Vampire Wars

Immortal Realms: Vampire Wars si mostra nel terzo dev-diary!

Dopo essersi mostrato lo scorso giugno nel secondo dev-diary, Immortal Realms: Vampire Wars, il gioco strategico in fase di sviluppo da Palindrome Interactive con combattimenti a turni ed empire managament in uscita il prossimo 28 agosto su PC e console, si mostra nel terzo dev-diary, dove abbiamo modo di scoprire nuovi dettagli sulla “Kingdom Mode” e la “Battle Mode” e di approfondire le peculiarità di ciascun clan di vampiri.

Questo terzo dev-diary è stato caricato proprio di recente su YouTube da Kalypso Media, che si occuperà della distribuzione futura del gioco su PC, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo dev-diary di Immortal Realms: Vampire Wars e vi ripropongo una panoramica del gioco.

Da quando gli storici hanno memoria, l’antica stirpe dei Dracul ha sempre governato sulle misteriose terre di Warmont – Reame del Trono di sangue. All’interno dei confini isolati di questa terra, una corte sacrilega di vampiri si ciba del sangue dei suoi sudditi umani. E, fino a quando si concederanno a loro volontariamente, si manterrà un’inclemente pace tra mortali e immortali, sotto l’occhio vigile dei sovrani vampiri: Vlad e Cecilia Dracul, uniti per sempre dall’amore eterno.
Ad est, soffia un vento freddo sulle pianure desolate di Mourterra – La terra dei morti. Non ci sono umani in questo terreno arido e maledetto, ma questa terra è tutto tranne che deserta. Nel silenzio, si aggirano terrificanti superstiti dell’antica e corrotta stirpe dei Nosfernus, che attendono pazientemente l’opportunità per tornare a invadere le terre dei vivi.
Nel frattempo, a Esain – Il freddo nord, un’altra stirpe di vampiri risiede in solitudine, isolata dal mondo. Per il clan mistico dei Moroia, la magia è sangue e il sangue è magia… e scorre nelle loro vene blu e fredde. Nessun essere, vivo o morto, osa interrompere i loro rituali oscuri e le loro serate sanguinose.
Immortal Realms: Vampire Wars è un gioco di strategia coinvolgente, ambientato in un mondo di vampiri oscuro e in subbuglio, che combina la gestione dell’impero e i combattimenti a turni con elementi unici dei giochi di carte. Discendi in un mondo mitico, pieno di orrori e leggende e lanciati in un’affascinante epopea gotica, accompagnata da un’esperienza di gioco complessa.

Caporedattore