Heroes of Hammerwatch - Ultimate Edition

Heroes of Hammerwatch – Ultimate Edition è in arrivo a fine mese su Nintendo Switch e Xbox One!

Heroes of Hammerwatch – Ultimate Edition, versione definita del GdR d’azione roguelite sviluppato da Crackshell ed uscito nel 2018 su PC e seguito del primo Hammerwatch del 2013, è in arrivo in formato digitale il prossimo 30 luglio su Nintendo Switch e il 31 luglio su Xbox One.

Le date di uscita di Heroes of Hammerwatch – Ultimate Edition sono state rese note proprio di recente attraverso un comunicato stampa da BlitWorks, che si occuperanno della relativa distribuzione sulle due console, i quali fanno sapere che il gioco arriverà nei prossimi mesi anche su PlayStation 4.
Heroes of Hammerwatch – Ultimate Edition, continua il comunicato, arriverà su console con vari miglioramenti, la modalità co-op online e tutti i DLC già rilasciati su PC (ovvero Witch Hunter, Pyramid of Prophecy e Moon Temple).

Adesso, allora, in attesa della fine di luglio, vi lascio in calce all’articolo il trailer di gioco e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di BlitWorks.

In questo Rogue-lite con una progressione persistente, inizierai ogni volta da Outlook, una città nella quale puoi migliorare i tuoi eroi con abilità che ti aiuteranno sicuramente nelle tue missioni successive. Anche gli eroi resteranno sempre così! Puoi persino portare i tuoi eroi nel gioco dei tuoi amici!
co-op online: fai squadra con altri tre amici ed esplora i dungeon!
migliora la città: aggiusta dieci edifici differenti per ottenere miglioramenti per i tuoi eroi!
9 classi differenti: ognuno ha le sue abilità uniche e il suo stile di gioco
più di 100 oggetti unici di varie rarità
nuova modalità New Game+: per una sfida vera e ancora più avvincente!