SpyHack

SpyHack, lo spy game è in arrivo questa settimana su Nintendo Switch!

SpyHack, lo spy game con elementi stealth e dei giochi tattici sviluppato da Pyramid Games, è in arrivo il prossimo 16 luglio sull’eShop di Nintendo Switch.

L’uscita di SpyHack sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Forever Entertainment, la quale si occuperà della distribuzione imminente del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, in attesa di giovedì, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di Forever Entertainment.

E’ l’anno 2111. Il mondo è governato dalle tecnocorporazioni. I loro esperimenti hanno superato oramai a lungo tutte le norme etiche. Vestirai i panni di un agente segreto, appartenente all’agenzia ATD. In un mondo dominato dalle tecnocorporazioni, viene applicata solamente una regola: hackera oppure sarai tu stesso hackerato!
Il tuo obiettivo è quello di fermare il progetto segreto denominato The Dome Ltd, il quale può portare l’umanità sull’orlo dell’auto-distruzione!
Diventa una spia in questo gioco che presenta elementi stealth e dei giochi tattici.